Non riesco a inviare un'istanza perché alla mia CNS/CPS non è associato un indirizzo mail? Come faccio?

Lunedì 18 febbraio vedrà la luce la nuova versione dello Sportello online del Comune di Trento.

 

ATTENZIONE: Per permettere l'aggiornamento dei sistemi, da venerdì 15 febbraio fino a termine dei lavori lo sportello non sarà disponibile.

 

Tutte le pratiche verranno importate in automatico nel nuovo sistema. Per chi  però avesse urgenze si consiglia di completare le pratiche aperte ed inviarle al Comune entro le 18.30 di giovedì 14 febbraio

Per risolvere questo problema è necessario seguire la seguente procedura: 

1) Eseguire il logout dallo Sportello Online

Premere la voce "Esci" in alto a destra

immagine rappresentativa

2) Accedere al portale dei servizi online della Provincia

Utilizzare il link: www.servizionline.provincia.tn.it

Quindi premere "ENTRA" e autenticarsi con la propria CNS/CPS

3) Accedere ai propri dati personali e inserire la mail

4) Salvare le modifiche

5) Eseguire il logout dal portale dei servizi online della Provincia

6) Accedere nuovamente allo Sportello Online

7) Accedere alla sezione "Mie compilazioni aperte"

8) Inviare l'istanza

 Scarica le istruzioni complete in PDF

Comune di Trento

Via Belenzani, 19 | 38122 Trento (TN) | Tel.: 0461884111 | Fax: 0461884457

E-mail PEC: protocollo.comune.tn@cert.legalmail.it

Copyright© Comune di Trento | Partita IVA: 00355870221
Lo Sportello telematico polifunzionale
  |  Diritti e Privacy  |  Credits