Cose devo fare se non visualizzo correttamente un file FDF?

Lunedì 18 febbraio vedrà la luce la nuova versione dello Sportello online del Comune di Trento.

 

ATTENZIONE: Per permettere l'aggiornamento dei sistemi, da venerdì 15 febbraio fino a termine dei lavori lo sportello non sarà disponibile.

 

Tutte le pratiche verranno importate in automatico nel nuovo sistema. Per chi  però avesse urgenze si consiglia di completare le pratiche aperte ed inviarle al Comune entro le 18.30 di giovedì 14 febbraio

In prima battuta, se non visualizzi correttamente un file FDF assicurati di aver correttamente installato sul tuo pc il software Adobe Reader o un suo equivalente che supporti lo standard PDF dalla versione 1.3 o successive. Se i software equivalenti non funzionano prova direttamente Adobe Reader!

Se i problemi persistono sul tuo PC potrebbero allora essere presenti impostazioni che impediscono la corretta visualizzazione dei file con questo formato. Prova a capire se il tuo problema rientra tra quelli più comuni e prova a risolverlo:



E se i problemi persistessero...

Registrati gratuitamente al sito www.globogis.it e inserisci una "richiesta di supporto tecnico".

Sarà nostra premura contattarti per individuare e, se possibile, rimuovere le cause del problema.

Comune di Trento

Via Belenzani, 19 | 38122 Trento (TN) | Tel.: 0461884111 | Fax: 0461884457

E-mail PEC: protocollo.comune.tn@cert.legalmail.it

Copyright© Comune di Trento | Partita IVA: 00355870221
Lo Sportello telematico polifunzionale
  |  Diritti e Privacy  |  Credits